Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2015 / Settembre / IL SINDACO RICEVE RAPPRESENTANTE DELL’AMBASCIATA DI SPAGNA

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

26/09/2015

IL SINDACO RICEVE RAPPRESENTANTE DELL’AMBASCIATA DI SPAGNA

Gian Carlo Muzzarelli ha accolto a Palazzo Comunale il Consigliere culturale Juan Maria Alzina De Aguilar, a Modena per il Festival Reiter 2015 che premia un’attrice spagnola

Il Consigliere culturale dell'Ambasciata di Spagna è stato ricevuto questa mattina dal sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli nel suo studio a Palazzo Comunale in piazza Grande. Juan Maria Alzina De Aguilar è arrivato a Modena in occasione della consegna dell'XI Premio Virginia Reiter e del III Premio europeo Giuseppe Bertolucci, in programma in serata alle 21 al Teatro Storchi. Il Consigliere alloggerà all'Hotel Canalgrande dal 25 settembre al 27 settembre. È, infatti, una giovane attrice spagnola, Mima Riera, la vincitrice del Premio Bertolucci per la migliore attrice europea under 35.

Nel corso dell’incontro, al quale era presente anche Anna Reiter direttrice organizzativa del Festival, il consigliere culturale e il sindaco hanno condiviso l’idea della cultura come strumento di coesione sociale e di crescita per la comunità.

Gian Carlo Muzzarelli ha infine donato a Juan Maria Alzina De Aguilar, che ha visitato anche le Sale storiche e l’acetaia comunale, il libro fotografico di Beppe Zagaglia “Momenti a Modena” e una medaglia raffigurante la “Bonissima”.

Azioni sul documento