Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2016 / Novembre / IN CONSIGLIO IL VIA LIBERA A SILOS GRANO E CICLOPEDONALE

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

16/11/2016

IN CONSIGLIO IL VIA LIBERA A SILOS GRANO E CICLOPEDONALE

Nella seduta di giovedì 17 novembre anche un odg sul referendum costituzionale

Saranno il via libera alla realizzazione di un silos grano in strada Attiraglio in variante agli strumenti urbanistici e l’ok ai progetti definitivi per il completamento del percorso ciclopedinale a Marzaglia nuova e a Ganaceto in variante al Piano operativo comunale i temi principali in discussione nella seduta del Consiglio comunale di giovedì 17 novembre.

I lavori dell’Aula prenderanno avvio alle 14.30 con la trattazione di una serie di interrogazioni su: “Trenkwalder: mancato pagamento stipendi”, “Gestione nuovo Polo Sant’Agostino”, “Come viene gestito il mercato al Parco Novi Sad? Quale sarà il suo futuro?”, “Istituzione del Parco fluviale del Secchia”, “Sfalcio e pulizia dei margini stradali, degli argini dei fossi e degli spartitraffico”, “Aggiornamento situazione del campo nomadi in località San Matteo”.

Alle ore 16 è previsto l’appello, cui seguirà la trattazione dell’ordine del giorno su “Informazione sul Referendum costituzionale” e delle due delibere sulla costruzione del silos grano di via Attiraglio e sui progetti definitivi di completamento percorso ciclopedonale in località Marzaglia e Ganaceto.

Al termine, l’attività del Consiglio proseguirà con la discussione di altri due ordini del giorno su “Sostituzioni/trasformazioni delle autorizzazioni auto ai consiglieri in incentivi alla mobilità sostenibile” e su “Spese quotidiani presso edicole”.

Azioni sul documento