Due appuntamenti gratuiti per i bambini fino a otto anni affiancheranno l’inaugurazione della nuova sala indoor PollyGym sabato 24 settembre alla Polivalente 87 e Gino Pini di Modena, nell’ambito dell’evento finale del progetto “Muoviamoci insieme” sviluppato negli ultimi mesi dalla realtà di aggregazione sociale e di promozione sportiva di via Pio La Torre 61.
Alle ore 15.30, con replica alle 16.15, è in programma “Polly safary”: simulando un safari, e domandandosi “dove si sarà nascosta la Giraffa Polly?”, un percorso di giochi sportivi porterà i bambini alla scoperta della nuova struttura a loro dedicata, appunto PollyGym.
Alle 17.15 si svolge “Una notte tutti frutti”, uno spettacolo di animazione teatrale a cura di Ambaradan teatro. Francesca, bimba capricciosa che preferisce sedersi davanti alla tv con merendine e patatine anziché giocare all’aria aperta, farà la conoscenza della signorina Fragola, di mister Cavolfiore e del dottor Finocchio e scoprirà come frutta e verdura con i loro colori, sapori e buffe forme siano tanto divertenti quanto buoni…
Per partecipare alle iniziative occorre prenotarsi (059 300015 e polisportiva87@gmail.com).
Azioni sul documento