Prendono il via domani, martedì 23 maggio, i lavori di riasfaltatura di viale Amendola e, a seguire, di via Riva del Garda nell’ambito di un pacchetto di interventi di manutenzione straordinaria delle strade cittadine già in corso, del valore di 900 mila euro.
I lavori, che verranno svolti con cantiere mobile nella fascia oraria dalle 8.30 alle 18 e avranno durata di alcuni giorni, in viale Amendola comporteranno una riduzione delle corsie di marcia da due a una per ogni carreggiata con opposte direzioni, il divieto di sosta in corrispondenza dei lavori e un limite di velocità a 30 chilometri all’ora. Su via Riva del Garda la circolazione sarà sospesa eccetto residenti e diretti alle attività laterali, sarà vietata la sosta in corrispondenza del cantiere e, per gli autorizzati, il transito sarà possibile a senso unico alternato disciplinato da movieri sempre con limite massimo di 30 chilometri all’ora.
Con il pacchetto di interventi in corso, nelle ultime settimane sono già state riasfaltate, tra le altre, le vie Borghi, Guerrazzi, Compagni, San Cataldo, Modonella, Campanella e Calle di Luca.
Azioni sul documento
