La disabilità sale sul palcoscenico con uno spettacolo teatrale e di danza in programma lunedì 30 e martedì 31 maggio. Prosegue la rassegna di musica, teatro, danza “Sentieri d'arte, strade di vita”, promossa dal Comune di Modena in collaborazione con Anffas, Cantieri teatrali Cicabùm e Asia Modena. L’ingresso è gratuito su prenotazione.
Il 30 e 31 maggio alle 20 al Teatro delle Passioni andranno in scena, in prima assoluta, la rappresentazione di danza “Su”, esito del percorso di espressione corporea attraverso il metodo Feldenkraiss sostenuto dall’associazione Asia Modena e condotto da Teri Jeanette Weikel e Giorgio Formenti, e lo spettacolo teatrale “Medea”, del laboratorio teatrale Cicabùm, con la regia di Ulisse Belluomini.
Gli appuntamenti si inseriscono nel programma di iniziative avviato con la presentazione del nuovo album dei Delfini, gruppo musicale condotto da Giorgio Buttazzo, chitarrista dei Bermuda Trio Acustic, avvenuta mercoledì 25 maggio assieme ai laboratori espressivi delle Attività del tempo libero. La rassegna “Sentieri d'arte, strade di vita” è un progetto che intende promuovere e dare visibilità alla disabilità attraverso una serie di eventi artistici, creando spazi d’incontro e di dialogo.
Per informazioni e prenotazioni contattare l’Ufficio attività del tempo libero (tel. 059 2033329, email atl@comune.modena.it).
Azioni sul documento