Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Archivio Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2011 / Maggio / MAC P100, ALLIEVI E UFFICIALI STRANIERI IN VISITA AL COMUNE

Archivio Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

19/05/2011

MAC P100, ALLIEVI E UFFICIALI STRANIERI IN VISITA AL COMUNE

La presidente del Consiglio Liotti ha ricevuto 15 militari provenienti da Brasile, Corea del sud e Serbia, giunti in città per la manifestazione dell'Accademia di Modena

Una delegazione di militari stranieri che parteciperanno al Mak P100 del 191esimo corso “Fede” dell’Accademia di Modena è stata ricevuta oggi pomeriggio dalla presidente del Consiglio comunale Caterina Liotti nel Palazzo municipale.
I 15 militari – due allievi ufficiali del Brasile, due allievi e un ufficiale della Corea del sud, tre allievi e un ufficiale della Serbia, tre allievi e tre ufficiali dell’Accademia di Modena – hanno visitato le sale storiche comunali.
La presidente Liotti, accogliendo i militari, si è detta felice della collaborazione con l’Accademia ed onorata di ospitare in città delegazioni che vengono anche da molto lontano. Ha infine consegnato agli ufficiali copia della pubblicazione di Beppe Zagaglia “Modena, una storia antica” e agli allievi una cartella con alcune immagini della città, ricevendo in cambio una medaglia militare della Corea del sud.
 

Azioni sul documento